… e prima L’ora del patè, poi Insalata da Tiffany, quindi Dolci regali, a seguire Torte Salate, infine Dietro la Lasagna… ma non è fnita qui!!

 

Ma di che va cianciando questa donna? Cosa mi sta elencando?

I libri di MTC… si oggi con La Nazione e Il resto del Carlino esce nelle migiori edicole (e anche nelle peggiori!) l’ultimo libro di MTChallenge: Crepe is the new black.

 

Ah, ecce perchè sono due giorni che continuo a vedere foto di psicopatici dietro a punti interrogativi!

Esatti, quegli psicopatici fanno parte del team MTC e hanno partecipato alla nascita del libro, fornendo una ricetta.

 

Il libro presenta una prima parte teorica, in cui vengono dispensate tecniche, illustrate attrezzature e varie spiegazioni sulle varie differenze fra pancakes, blinis, cialde. Quindi si parte per un “Giro del mondo in 45 crepes” dove si toccheranno tuuuutti i continenti alla ricerac della crepe perfetta. A questo punto ci rifaremo occhi e pancia per capire come farcire le crepe: sciroppi, curd, paté…. ricette, ricette, ricette, più di cento. Anche la cuoca ha l’onore di esserci.

 

Chi non riuscisse a cogliere questa meravigliosa opportunità di aggiudicarsi questo spendido volume (sto sembrando un piazzista??) insieme ai due quotidiani sopracitati, può ordinarlo a partire dal 15 di giugno qui oppure qui.

 

E allora, cosa aspettate? Catapultatevi in edicola, comprate i giornali con il libro sentendovi liberi di poter lasciare i quotiidiani dal giornalaio… non se ne avrà a male (se prima li avrete pagati!)…

 

e poi… è così chic!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *